Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minacce, il sindaco di Siculiana dal prefetto

La Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta con una rogatoria, visto che il server del social network è in California

Leonardo Lauricella - Sindaco di Siculiana

SICULIANA. Anche il vice sindaco, Enzo Zambito, ha presentato una denuncia ai carabinieri. E non è escluso che anche gli assessori, il segretario generale e il comandante della polizia municipale possano farlo nelle prossime ore.

Chi ha minacciato di morte, su una pagina Facebook appositamente creata, il sindaco di Siculiana Leonardo Lauricella ha inserito, oltre a fotografie di proiettili e bombe, anche una foto - facilmente reperibile sul web, secondo gli investigatori, - scattata subito dopo le elezioni dello scorso giugno.

Una foto in cui ci sono i volti dei massimi vertici del Comune di Siculiana. Le minacce possono considerarsi estendibili anche agli altri visto che è stato scritto: «Piazzeremo una bomba al Municipio di Siculiana e salterà in aria il sindaco e tutti quelli che lavorano all'interno». Questa mattina, intanto, in Prefettura, il sindaco Lauricella incontrerà il prefetto Nicola Diomede.

Caricamento commenti

Commenta la notizia