ASFALTO SCIVOLOSO

Piogge, scontro vicino alla Valle dei Templi: coinvolte 5 auto

AGRIGENTO.  Incidente stradale con cinque veicoli coinvolti e due feriti nei pressi della Valle dei templi di Agrigento. A causare lo scontro sarebbe stato l'asfalto scivoloso a causa della pioggia. Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Jeep Santana, una Jeep Suzuki, due Lancia Y e una Fiat Panda. I due feriti sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi.    

Un incidente stradale più serio, con due feriti, è avvenuto qualche giorno fa  in contrada Albanazzi, a Palma di Montechiaro. A scontrarsi sono stati uno scooter e una moto di grossa cilindrata. Un ragazzo di 17 anni che viaggiava sul ciclomotore dietro a un amico è rimasto gravemente ferito. Il giovane ha riportato traumi e ferite sparse in tutto il corpo. Anche i conducenti dei mezzi sono rimasti feriti ma in maniera più lieve.

Nei giorni scorsi un altro incidente stradale si era verificato sulla tangenziale est di Canicattì, strada statale 122. Un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, è sbandato e si è messo di traverso occupando l'intera carreggiata. Nell'impatto è rimasto ferito il conducente. L'incidente provocò anche disagi alla circolazione: la strada è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni con il traffico deviato sulla viabilità locale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X