LEGA PRO

Akragas, Argurio è il direttore sportivo

di
La società, ieri, ha comunicato di avere messo sotto contratto il quarantatreenne messinese che arriva con la fama da talentuoso «cacciatore» di giovani
Akragas, Calcio, Lega Pro, Agrigento, Sport
Christian Argurio tra i dirigenti della Juventus

AGRIGENTO. Christian Argurio è il nuovo direttore sportivo dell’Akragas. Il presidente del Cda Silvio Alessi, sabato mattina, aveva annunciato che la dirigenza avrebbe inserito presto nuove figure nello staff. Ieri la società ha comunicato di avere messo sotto contratto il quarantatreenne messinese che arriva con una fama da talentuoso “cacciatore” di giovani.

Finisce dunque, nonostante le smentite di rito a cui per la verità non avevano creduto in molti, l’esperienza di Antonello Laneri ed Ernesto Russello che in un primo momento erano stati confermati nella struttura tecnica della dirigenza e avrebbero dovuto curare il mercato insieme all’amministratore delegato Peppino Tirri che invece finora ha fatto tutto in prima persona. «Argurio – si legge in una nota stampa del club di Marcello Giavarini – avrà un ruolo indispensabile per pianificare e programmare la nuova Akragas che farà leva su tante promesse del calcio nazionale e non solo. Argurio è stato otto anni a Messina.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X