BASKET

Bologna corteggia Williams, la Fortitudo ai ripari

di
L’americano pronto a trasferirsi nella serie maggiore. Agrigento pronta a virare su Formenti, in forza alla Dinamo Sassari

AGRIGENTO. Sono ore frenetiche in casa Fortitudo, dopo l’arrivo di Kelvin Martin, Mayer continua a lavorare sul mercato. Se un americano ha accettato il progetto Fortitudo, un altro sembra dover andar via. Penny Williams è corteggiatissimo dalla Virtus Bologna. La serie A sta graffiando i pensieri del buon Penny e l’americano sembrerebbe accettare le lusinghe.

La Fortitudo continua a viaggiare a buon ritmo, infatti se il PalaMoncada attende le manovre di mercato, i tifosi hanno messo in tasca già i primi abbonamenti. Il biancazzurro è un colore che nell’ultimo periodo sta andando di moda, in questi giorni è nata la «Fortitudo Family». Il primo vero fan club dei tifosi della squadra del presidente Salvatore Moncada. L’associazione culturale non ha scopi di lucro ed è pronta a promuovere serate e manifestazioni. A parlare del nuovo «movimento sportivo» è uno dei promotori dell’associazione, Giuseppe Grimaldi, «Sono felice che i tifosi della Fortitudo abbiano accettato di buon grado questa proposta.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X