CARABINIERI

Sciacca, scippata una donna in via dei Salici

di
Subito è stato dato l'allarme ai carabinieri della compagnia di Sciacca che hanno istituito una serie di posti di blocco

SCIACCA. Avrebbe potuto avere gravi conseguenze lo scippo messo a segno, alle 14,30, in via Dei Sicani, a Sciacca. Una donna è stata avvicinata da due giovani in sella a una moto che le hanno portato via, bruscamente, la collana in oro che teneva al collo. La donna, di 74 anni, ha perso l'equilibro ed è finita per terra. Per fortuna ha riportato soltanto qualche escoriazione.

Subito è stato dato l'allarme ai carabinieri della compagnia di Sciacca che hanno istituito una serie di posti di blocco. Sono stati effettuati anche servizi di controllo del territorio che hanno interessato il centro storico. Dei due malviventi, però, al momento, non c'è nessuna traccia. La collana in oro della donna ha un valore di circa 300 euro. Ormai da mesi a Sciacca, quasi con cadenza settimanale, si registrano scippi o truffe ai danni di anziani, ma non è stato possibile risalire agli autori. Anche la polizia ha rafforzato i servizi di controllo, impiegando pure personale a supporto che arriva da Palermo.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X