Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative Agrigento, è il giorno di Andrea Cirino

Sarà presentata questa mattina alle 10,30 a Porta di Ponte, la candidatura ufficiale a sindaco di Agrigento per Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale di Andrea Cirino.

AGRIGENTO. Al via la prima fase della campagna elettorale, quella che precede la presentazione delle candidature e delle liste. Ad oggi sono 8 i candidati a sindaco: in ordine alfabetico sono: Silvio Alessi (coalizione Agrigento 2020), Giuseppe Arnone (Indipendente lista civica), Andrea Cirino (Fratelli d’Italia – An), Emanuele Dalli Cardillo (Movimento Cinque stelle), Giuseppe Di Rosa (Lista civica Cambiamento), Lillo Firetto (liste civiche “Agrigento rinasce” ed “Agrigento cambia”), Marco Marcolin (Lega nord – Noi con Salvini) e Leo Pellegrino (Democrazia cristiana).

Oggi si presenta Cirino. Sarà presentata questa mattina alle 10,30 a Porta di Ponte, la candidatura ufficiale a sindaco di Agrigento per Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale di Andrea Cirino. “L’evento – si legge in una nota - oltre ai vertici provinciali del partito di Giorgia Meloni, sarà presenziato dal portavoce regionale per la Sicilia Occidentale di Fratelli d’Italia, Giampiero Cannella, dal portavoce regionale per la Sicilia Orientale, Sandro Pappalardo, e dal sindaco di Mazara del Vallo e responsabile nazionale per le politiche territoriali di Fratelli d'Italia, Nicolò Cristaldi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia