CALCIO

Raffadali, un paese in festa per la promozione

di
Idolo dei tifosi il tecnico Falsone che in carriera ha vinto 7 i campionati, ma nel palmares ci sono anche quindici tornei conclusi con i play-off

RAFFADALI. Il Raffadali calcio festeggia l'Eccellenza. Il salto alla categoria superiore è stato possibile grazie alla vittoria casalinga, davanti al pubblico delle grandi occasioni, per 4 a 2 sui palermitani del Delfini Vergine Maria. E grazie ai 10 punti di distacco con la Folgore che non potrà più agganciare i raffadalesi, perché i punti che rimangono da assegnare sono 9. Al triplice fischio è esplosa la felicità dei tifosi, che hanno invaso pacificamente in terreno di gioco.

Per strappare ai giocatori la maglia che ricorda questo traguardo sofferto ma meritato. E' stata la festa di Gero Iannello che presto sposerà la sua Samantha e diventerà anche papà.E a lui è toccato realizzare il gol della vittoria a pochi minuti dalla fine e andare a festeggiare sotto la tribuna col pallone sotto la maglia. Grande merito ha avuto sicuramente l'allenatore, il campobellese Giovanni Falsone, l'uomo dei miracoli, il mister dei primati. Una stagione straordinaria, con 21 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta in tutto il torneo.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X