Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto all'ospedale di Agrigento, scassinati gli armadietti

I poliziotti hanno acquisito delle immagini dal sistema di video sorveglianza interno

AGRIGENTO. Hanno scassinato alcuni armadietti degli spogliatoi degli infermieri dell’ospedale di Consolida. Da uno di questi, sono riusciti a portar via, senza essere visti, ne sentiti, un tablet. "Colpo" da 300 euro, nel pomeriggio di venerdì all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. A fare la scoperta del danneggiamento con razzia finale sono stati proprio gli operatori sanitari che hanno immediatamente lanciato l'allarme al 113. In contrada Consolida si sono subito portati gli agenti della sezione Volanti che hanno constato il furto ed avviato le indagini.

Pare che i poliziotti abbiano anche acquisito delle immagini dal sistema di video sorveglianza interno al nosocomio.
Non è stato però reso noto il fatto - che non è di poco conto - se le telecamere siano riuscite o meno ad immortale chi si è intrufolato all'interno degli spogliatoi. Già lo scorso 25 novembre, all'interno dell'ospedale si era registrato un danneggiamento con furto.
È in quella stessa sera, i malviventi avevano "visitato" anche i locali dell'Asp del viale della Vittoria. Difficile però ipotizzare che la "mano" sia sempre la stessa.

 

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia