ANAS

Camion ribaltato, tratto della statale 189 chiuso: 3 chilometri di coda

di
L'incidente è avvenuto tra Passo Funnuto e il bivio per Grotte. Istituita la chiusura in entrambe le direzioni tra il bivio per Milena e il bivio per Grotte

AGRIGENTO. L’Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni sulla strada statale 189 “della Valle del Platani”, a causa di un mezzo pesante ribaltato al km 44,300, tra Passo Funnuto e il bivio per Grotte, in provincia di Agrigento.

Le deviazioni sono segnalate in loco e, al momento, si registrano 3 chilometri di code.
Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

AGGIORNAMENTO
Istituita la chiusura in entrambe le direzioni  tra il bivio per Milena (Km 40,5) e il bivio per Grotte (Km 46). Percorso alternativo: per i veicoli provenienti da Palermo e diretti ad Agrigento uscita al bivio per Milena; per i veicoli provenienti da Agrigento e diretti a Palermo è consigliata l’uscita al bivio per Comitini al km 52.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook