"Via Atenea e dintorni", da oggi aperti la domenica

Le attività commerciali saranno aperte tutte le domeniche di dicembre, così come i giorni festivi dell’Immacolata, dell’Epifania, fino alla domenica seguente, 13 gennaio
Agrigento, Archivio

AGRIGENTO. Negozi aperti anche la domenica al «Centro Commerciale Naturale Via Atenea e Dintorni». Da oggi infatti, le attività commerciali saranno aperte tutte le domeniche di dicembre, così come i giorni festivi dell’Immacolata, dell’Epifania, fino alla domenica seguente, 13 gennaio. La decisione è stata presa al termine dell’ultima assemblea, alla presenza di una rappresentanza di esercenti commerciali, e tenutasi alla Camera di Commercio di Agrigento.

La riunione è stata l’occasione per formalizzare il passaggio di consegne tra il presidente dell’Ente Camerale, Vittorio Messina, al vertice del Centro Commerciale Naturale «Via Atenea e Dintorni» e l’imprenditrice Lilly Minio, a cui sono stati conferiti i poteri pro-tempore. «Ci impegneremo - ha commentato la Minio - affinché gli agrigentini tornino ad avere voglia di passeggiare in via Atenea». A.M.M.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X