ROMA. Un viaggio alla ricerca del "Punto C" per riscoprire mamme sempre più glamour. La showgirl, attrice e blogger agrigentina Clizia Incorvaia, aspettando la piccola Nina che porta in grembo al settimo mese di gravidanza, lancia un nuovo blog per "mamme fashion in bikini o con il tacco 12".
"Un blog dedicato alle mamme che vogliono sentirsi femminili e sexy anche in gravidanza". Consigli su moda donna e bambino, bellezza, benessere, fitness, cibo, rapporti di coppia. Nuove pagine multimediali che andranno ad arricchire il già seguitissimo sito fashion www.ilpuntoc.net con testi, foto e video utili a "dare risposte a chi dice che essere in gravidanza significa divenire meno sexy oppure a quelli che sostengono che bisogna rinunciare ai tacchi".
Così Clizia aiuta le mamme e le giovani donne incinte a trovare il proprio Punto C, "cioè il punto cool, il punto di forza che tutte le mamme e le neo mamme hanno". L'ex principessa di Markette ed ex centralinista del Chiambretti Night, già tra le protagoniste al cinema di "Sole a catenelle” di Checco Zalone e di “Tutta colpa di Freud” di Paolo Genovese, dà consigli su cosa mangiare, quale sport praticare e quali trattamenti estetici fare "per essere sempre belle e femminili per se stesse e per il proprio partner, perché una mamma serena che si piace - dice - sarà una mamma migliore".
Intanto, la showgirl, in attesa di una bimba e del matrimonio da favola su una spiaggia siciliana con il cantante Francesco Sarcina, racconta il bello del pancione e del sesso in gravidanza a Vanity Fair: "Non mi sono mai sentita così sensuale, così femmina. Facciamo l'amore tutti i giorni".
Caricamento commenti
Commenta la notizia