Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carnevale di Sciacca, è il giorno... del giudizio

Al termine delle sfilate si conoscerà la classifica del concorso dei carri allegorici. Al vincitore andranno 38 mila euro

Il Carnevale di Sciacca si prepara a un nuovo bagno di folla con l’ultimo giorno di sfilate dei sei carri allegorici in gara, del Peppe Nappa e dei gruppi mascherati. La domenica è festa anche durante le ore del mattino con spazio alle famiglie con i bambini che arrivano nella via Allende per ammirare le opere in cartapesta.

Alle 11,30 il Carnevale dei Bambini e alle 15, sempre per i più piccoli, Salvo e Giorgia con il Mamma Cinzia Show. Le star amate dai piccoli arrivano sul palco dopo il successo ottenuto, domenica scorsa, da Carolina Benvenga. «Lo spazio dedicato ai più piccoli è ormai una componente fissa della festa e continuerà ad esserlo», dice Giuseppe Corona, della Futuris, la società che organizza la manifestazione di cui Giornale di Sicilia, Tgs, Rgs e Gds.it sono media partner.

Oggi è il giorno più importante del Carnevale anche perché, al termine delle sfilate, che inizieranno alle 16, si conoscerà la classifica del concorso dei carri allegorici.

L'articolo completo oggi sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edicola digitale

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia