Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, cuore al Monopoli ma testa alla trattative per la cessione

Akragas Calcio

Ripresa degli allenamenti per iniziare a preparare la sfida casalinga contro il Monopoli. L’Akragas prova a mettere da parte per un po’ le questioni legate alla trattativa societaria e torna in campo per farsi trovare pronta alla prima gara del 2018 dopo l’interminabile sosta del torneo di Serie C. La squadra, ieri, agli ordini dell’allenatore Raffaele Di Napoli, ha svolto una seduta di allenamento sul sintetico di Fontanelle. La partita contro il Monopoli, allo stadio Nicola De Simone di Siracusa, è in programma domenica con calcio d'inizio alle 14,30.

I giocatori hanno lavorato sia sotto l'aspetto fisico che su quello tecnico - tattico. All’allenamento hanno partecipato tutti i calciatori, compresi gli acciaccati dei giorni scorsi che hanno del tutto recuperato. I biancoazzurri torneranno ad allenarsi domani pomeriggio alle 14.30. Al momento l’infermeria è vuota e tutti giocatori sono disponibili. Mancherà, però, per squalifica, il difensore Mileto.

Sul fronte societario, nel frattempo, si gioca un’altra partita. La società attendeva una risposta formale fra lunedì e martedì dagli imprenditori iraniani che si sono detti disponibili a trattare l’acquisto del club e sono stati quattro giorni in città a visionare gli impianti sportivi e dialogare col presidente Silvio Alessi, il responsabile dell’area tecnica Ernesto Russello e l’avvocato Enzo Caponneto, legale e socio del club.

Caricamento commenti

Commenta la notizia