Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ds Nigrelli sprona l'Akragas: "Una prestazione come a Lecce"

Biagio Nigrelli

AGRIGENTO. «Come uscire indenni dal Provinciale di Trapani? Facendo la stessa prestazione che siamo riusciti a fare a Lecce alcune settimane fa». Il direttore generale dell’Akragas, Biagio Nigrelli, ha la ricetta per scacciare la crisi in cui, nelle ultime due settimane, è piombata la sua squadra con le sconfitte rimediate contro Juve Stabia e Sicula Leonzio.

La formazione di Lello Di Napoli, peraltro, domani sarà priva di tre pedine fondamentali (Vicente, Salvemini e Sepe) fermate per squalifica. «Appena poche settimane fa – aggiunge Nigrelli – abbiamo dato dimostrazione di potere mettere in
difficoltà qualunque avversaria. Affrontiamo una squadra che, insieme allo stesso Lecce e al Catania, è favorita per la promozione in Serie B. Questo non significa che partiamo battuti perché abbiamo dato dimostrazione di potere fare bene anche in gare del genere. Sappiamo bene – prosegue il dirigente – di avere una squadra giovane e una delle conseguenze può essere l’avere un rendimento altalenante».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia