Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas: Pisani, Lo Monaco e Bramanti di nuovo a disposizione

AGRIGENTO. Archiviata la sconfitta contro la Juve Stabia, i biancoazzurri hanno ripreso la preparazione atletica in vista del derby di sabato pomeriggio al "Massimino" di Catania contro la Sicula Leonzio. Calcio d'inizio alle ore 14.30.

La squadra agrigentina, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha lavorato intensamente allo stadio Esseneto. Tutti presenti alla seduta. Sono tornati in gruppo Pisani, Lo Monaco e Bramati.

Per la sfida di sabato sarà nuovamente disponibile il centrocampista brasiliano Bruno Vicente che ha scontato il turno di squalifica.

L'Akragas, mercoledì allo stadio Esseneto di Agrigento, giocherà una gara amichevole di beneficenza contro l'ASD Jatina Partinico Social, formazione allenata da mister Francesco Tola e interamente formata da ragazzi di colore dei centri di seconda accoglienza degli Sprar, il Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati. L'ingresso allo stadio è libero.

"La Società Akragas, da sempre impegnata nel sociale, ha subito raccolto con entusiasmo la richiesta di ospitare la squadra della Jatina Partinico Social per una gara amichevole di beneficenza - dichiara il presidente Silvio Alessi -. Invito i nostri tifosi a partecipare all'evento che si pone l'obiettivo, oltre quello di far conoscere questa bella realtà sportiva della Sicilia, di sensibilizzare tutti ad una più efficace accoglienza e socializzazione verso gli immigrati che giungono sulla nostra isola, in cerca di un futuro migliore".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia