CANICATTI'. Dopo aver rinnovato le cariche societarie, il Canicattì calcio ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore per la prossima stagione sportiva 2017/2018. Dopo un lungo "corteggiamento" la società biancorossa del presidente Sandro Giglia ha raggiunto l'accordo con il tecnico Seby Catania, 43 anni, di Lentini, espertissimo tecnico ed ex di Modica, Vittoria e Sicula Leonzio dove ha vinto il campionato di Eccellenza nel 2016. Catania arriverà oggi a Canicattì ed incontrerà i dirigenti, con i quali avvierà i primi colloqui per l’allestimento della rosa.
“Il mister e la direzione sportiva – dicono i dirigenti del Canicattì calcio - sono già al lavoro per allestire la squadra che dopo molti anni, si appresta ad affrontare un campionato di Eccellenza, dove società e tecnico vogliono ben figurare”.
Catania era stato esonerato dalla Sicula Leonzio a novembre del 2016. Il suo modulo preferito è il 4-3-3, con una difesa forte, un centrocampo allargato e tre arieti in avanti, soprattutto quelli che hanno il fiuto del goal.