AGRIGENTO. Il Fondi punta dritto sul difensore Daniele Marino e il Matera sul jolly Francesco Salandria. Gli occhi di mezza Lega Pro, invece, sono su Matteo Zanini, centrocampista adattabile a tanti ruoli e soprattutto con un ottimo tiro dalla distanza che quest’anno è servito spesso a togliere le castagne dal fuoco.
L’Akragas, nell’attesa di risolvere la delicata situazione finanziaria che comunque non pare così grave da metterne a rischio la prosecuzione della stagione, deve provare a trattenere i propri giocatori più rappresentativi. Nonostante i risultati del campo siano stati al centro di tante critiche, da parte della tifoseria e degli addetti ai lavori, molti giocatori sono finiti nel mirino di squadre di Lega Pro anche di fascia superiore che stanno fiutando le difficoltà societarie dell’Akragas e sperano di rafforzarsi nel mercato invernale approfittando delle incertezze societarie del club agrigentino.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia