Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas non vince da 5 giornate, Di Napoli: "A Matera abbiamo lottato"

AGRIGENTO. La striscia di sei risultati positivi dell' Akragas si ferma a Matera. Dopo sei partite senza perdere (due vittorie e quattro pareggi consecutivi) la formazione di Raffaele Di Napoli si deve arrendere alla squadra lucana al termine di una partita dove, comunque, ha ben figurato sfiorando anche la rete del 3-2 che avrebbe potuto riaprire il match.

«Oggi - ha commentato il tecnico agrigentino nella conferenza stampa del dopo partita - abbiamo perso ma lo abbiamo fatto contro una grandissima squadra e onorando al meglio il campo, soprattutto nel secondo tempo. È normale che al Matera devi concedere alcune ripartenze e può starci che, avendo di fronte giocatori con que ste qualità tecniche, inevitabilmente rischi di subire qualche rete. Al tempo stesso, però, abbiamo avuto le nostre occasioni per uscire dal campo imbattuti. Mi sarebbe piaciuto se avessimo sfruttato l' occasione con Coppola, così non è stato. Quel calcio d' angolo - aggiunge Di Napoli - poteva essere sfruttato diversamente. Pazienza, siamo comunque soddisfatti per quello che abbiamo fatto vedere».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia