Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas affronta il Catania senza Cazè e Palmiero

AGRIGENTO. «Catania - Akragas? Per noi è un derby, siamo in Lega Pro». A parlare è il vicepresidente dei biancazzurri, Peppino Tirri. Mancano pochi giorni alla partita, sfida che andrà in scena domenica sera al "Massimino" di Catania. I biancazzurri nella giornata di ieri hanno dato vita ad una seduta di rifinitura, anticipando di fatto, i tempi.

L' Akragas andrà in ritiro a Catania, infatti, i biancazzurri partiranno già questa mattina. Assenti lo squalificato Thiago Cazè da Silvia e l' infortunato Luca Palmiero. Sarà comodamente seduto allo stadio "Massimino", il dirigente Peppino Tirri. «È una sfida affascinante - ha detto l' agente Fifa - noi dobbiamo andare lì, senza paura e giocarcela a viso aperto. Per l' Akragas deve essere un onore giocare queste sfide.
È pur sempre un derby. Abbiamo una squadra giovane, la più giovane del torneo, sono sicuro che trovando il giusto equilibrio possiamo dare fastidio a chiunque».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia