Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Catania: l'obiettivo resta la salvezza

AGRIGENTO.«Non eravamo degli incapaci prima e non siamo diventati dei fenomeni adesso, dobbiamo restare calmi e continuare a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo che è noto a tutti, vale a dire la salvezza». Il direttore sportivo dell' Akragas, Salvatore Catania, dopo settimane di polemiche per l' inizio di stagione difficile, tenta di scongiurare l' effetto opposto. La vittoria casalinga di domenica contro la Virtus Franca villa ha fatto emergere un passo avanti significativo dal punto di vista del gioco e della personalità.

"Abbiamo vinto contro una squadra forte e attrezzata e lo abbiamo fatto al termine di una gara molto convincente nella quale non abbiamo mai subito gli avversari". Catania fa il paragone con le prestazioni precedenti e in particolare con quelle casalinghe, contro Vibones e Reggina, in cui la vittoria è stata solo sfiorata. "Anche quelle partite che sono state tanto contestate - aggiunge Catania - non sono da buttare e sono state decise da alcuni episodi. A tratti è mancato quel pizzico di fortuna che serve".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia