Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas punta sulla prima vittoria stagionale

AGRIGENTO. Sgambatura con la formazione Berretti, come ormai da tradizione del giovedì, per preparare la partita casalinga di domenica contro la Reggina. L' Akragas punta con decisione alla prima vittoria stagionale dopo un inizio di campionato incerto in cui è arrivato un solo punto in due partite. Ieri pomeriggio la squadra, agli ordini dell' allenatore Raffaele Di Napoli, ha lavorato allo stadio Esseneto.

Prima dell' allenamento con la prima squadra del settore giovanile, allenata da Mauro Miccichè, i giocatori hanno disputato una seduta atletica per mettere a punto la condizione in vista della sfida contro la Reggina, "nobile decaduta" del calcio italiano che arriva ad Agrigento da ripescata in Lega Pro ma con l' ambizione di gettare le basi per un campionato di alto livello.
Per la gara di domenica Di Napoli spera di recuperare il difensore Daniele Marino, messo ko da un brutto virus intestinale con relative cure antibiotiche che lo hanno debilitato per settimane.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia