Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, ok al settore ospiti per il derby di Catania

AGRIGENTO. Catania-Akragas con i tifosi agrigentini al seguito. Le indicazioni all' insegna dell' ottimismo della vigilia sono state confermate. Il settore ospiti dello stadio Angelo Massimino, dove domenica alle 20,30 si giocherà la seconda e ultima giornata del girone di Coppa Italia di Lega Pro, è stato aperto regolarmente.

Via libera, quindi, alla trasferta per i sostenitori agrigentini che hanno già acquistato i primi tagliandi per assistere a un derby dal grande fascino oltre che dalla posta in palio importante, visto che gli uomini di Lello Di Napoli, contro l' ex Pino Rigoli, hanno nel mirino la qualificazione al turno successivo che arriverà anche con un pareggio. «La società Akragas Città dei Templi spiega il club con una nota del proprio ufficio stampa - comunica che i sostenitori agrigentini, in possesso della tessera del tifoso, potranno regolarmente accedere nel settore ospiti dello stadio Massimino per assistere al derby di Coppa Italia di Lega Pro, Catania -Akragas. La prevendita - fa sapere la società - è già iniziata e i biglietti saranno disponi bili on line seguendo le indicazioni riportate sul sito www.ticketone.it.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia