Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, per passare il turno basta un pareggio

AGRIGENTO. Allo stadio Angelo Massimino di Catania basteranno due risultati su tre per passare il turno e accedere alla fase successiva della Coppa Italia di Lega Pro. L' Akragas, dopo il pareggio di ieri pomeriggio, nel derby fra Siracusa e Catania (terminato uno a uno) vede più vicino l' obiettivo della qualificazione.

Per effetto del risultato di sette giorni fa allo stadio Esseneto, quando la formazione allenata da Raffaele Di Napoli superò con un facile tre a zero il Siracusa, la squadra di Sottil è stata eliminata dalla competizione nazionale riservata alle squadre di terza serie. Restano in gara, nel triangolare con cui si apre la Coppa, Akragas e Catania.

La gara è in programma domenica prossima alle 20,30 allo stadio Angelo Massimino. Per avere la meglio della formazione dell' ex, amatissimo dal pubblico agrigentino, Pino Rigoli, l' Akragas potrà accontentarsi di un pareggio. Passano, infatti, le vincitrici del girone e, con un punto, l' Akragas andrebbe a quota quattro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia