Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiarastella sempre più legato alla Fortitudo Agrigento

AGRIGENTO. Certi amori non finisco. La Fortitudo e Albano Chiarastella ancora insieme. È bastato solo guardarsi, per capire che non era tempo di dirsi addio. L' argentino e capitano dei biancazzurri firma per una nuova stagione ad Agrigento. Chiarastella è alla sua sesta annata con i colori biancazzurri addosso, lui che insieme a questa Fortitudo ha scritto le pagine più belle di sempre.

«Sapere di avere ancora la fiducia della società e dell' allenatore è una cosa molto gratificante - ha detto Albano Chiarastella. Le sensazioni sono buone perché vedo continuità nel progetto, nella volontà di crescere, è molto importante la permanenza del coach in questo senso perché vuol dire che continueremo a seguire le idee tecniche e il metodo di lavoro che ci ha portati fino a qui oggi. Avremo una squadra ancora più lunga nelle rotazioni - ha dichiarato l' argentino - il che significa che c' è voglia di competere e di essere protagonisti». Chiarastella nel finale di stagione è mancato come il pane, per lui un guaio fisico grave, che adesso potrebbe sembrare un lontano ricordo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia