AGRIGENTO. Il maxi scambio fra Akragas e Catania è praticamente saltato. La Juve Stabia si è inserita con prepotenza nella trattativa fra i due amministratori delegati Peppino Tirri e Pietro Lo Monaco e ha di fatto ingaggiato lo sloveno Urban Zibert. La formazione agrigentina, di fronte alla volontà del giocatore, non può opporsi e di conseguenza l' affare sarà formalizzato.
Sfuma, quindi, l' arrivo ad Agrigento dei tre ventenni Andrea Di Grazia, Mattia Rossetti ed Alfonso Sessa. Intanto Tirri sembra avere individuato l' erede di Alessandro Vono, trasferito al Livorno. Si tratta del portiere Ettore Lagomarsini, classe 1993, proveniente dalla Carrarese e con un recente passato nel Messina, nell' Aversa Normanna e nel settore giovanile del Genoa.
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della squadra il mercato è ancora un rebus. L' obiettivo dichiarato di Tirri, costretto a muoversi con un budget particolarmente risicato, è quello di arrivare a martedì con un organico pronto al 70 per cento.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia