Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Capuano ci ripensa: vuole restare

Ciro Capuano

AGRIGENTO. Dall'addio sicuro al possibile ritorno. L'Akragas potrebbe ritrovare l' esperto difensore campano Ciro Capuano che ha indossato la fascia di capitano nella scorsa stagione che ha segnato lo storico ritorno in Lega Pro.

Il trentacinquenne si era praticamente offerto al Catania, sua ex squadra, nelle settimane in cui la crisi societaria dell'Akragas non dava certezze per il futuro ma adesso che le acque si sono calmate c' è stato un significativo avvicinamento.

Capuano ritroverebbe anche Sergio Almiron, nella nuova veste di consulente tecnico, con cui ha giocato insieme nel Catania e ha condiviso l' esperienza ad Agrigento anche nella scorsa stagione.

L'amministratore delegato dell'Akragas, Peppino Tirri, gli ha fatto una pro posta e nei prossimi giorni Capuano darà una risposta. C' è già l'ok dell' allenatore Di Napoli. La società agrigentina, che quest' anno sarà costretta a fare un mercato con un budget fin troppo risicato, si ritroverebbe in casa il capitano anche per il prossimo campionato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia