AGRIGENTO. Diciassette sì e nove astenuti. La votazione finale del consiglio comunale sull'approvazione della convenzione fra giunta e dirigenza dell'Akragas in materia di gestione dello stadio è arrivata poco dopo le 21. La questione, potenzialmente decisiva ai fini della sopravvivenza della stessa società, riguarda l'impianto di illuminazione dell'Esseneto in assenza del quale la prossima stagione, quasi si curamente, non sarebbe possibile disputare in città le gare casalinghe.
Con la conseguenza che la proprietà sarebbe costretta a ridimensionare drasticamente progetti e ambizioni per il futuro. Ieri sera, dopo un dibattito nel quale sembrava farsi strada un po' di pessimismo, è stato compiuto un passo fondamentale. La società e la giunta comunale avevano sottoscritto un documento, particolarmente articolato perché disciplina anche altri aspetti, che prevede la realizzazione dell' impianto, senza gara di appalto, da parte dell'Akragas.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia