Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva la quarta vittoria consecutiva: in casa Akragas torna il sereno

La squadra chiude in bellezza il 2014. Soddisfatto anche l’allenatore Feola: «Siamo stati cinici e spietati»

AGRIGENTO. La vittoria di Marcianise chiude in bellezza il 2014 dell’Akragas. Gli uomini di Vincenzo Feola, con il due a zero imposto in trasferta domenica scorsa, restano in testa alla classifica a braccetto col Torrecuso che ha superato il Noto con lo stesso risultato.

Bene anche i nuovi Tiscione e Maraucci, subito messi in campo dall’inizio dal tecnico campano per sopperire alle assenze di Chiavaro e Catania.

“Dicevano che il Marcianise stava smantellando - ha commentato il general manager dell’Akragas Antonello Laneri - ma non è stato affatto così. Abbiamo giocato bene e siamo stati una grande squadra, solo in questo modo potevamo portare a casa i tre punti”.

Anche Laneri, che insieme al direttore sportivo Ernesto Russello, ha lavorato nei giorni scorsi per completare l’organico, rivolge un plauso ai nuovi arrivati. «Si sono integrati perfettamente, sono contento che abbiano saputo dare da subito un contributo importante alla squadra». Soddisfatto anche Feola che incassa la quarta vittoria consecutiva e finalmente può dire di avere trovato quella continuità che aveva impedito alla sua squadra di stare ai vertici.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia