Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’Akragas a Marcianise per tentare il sorpasso

Presentati i nuovi arrivi: l’attaccante argentino Longoni e il difensore Maraucci. Feola potrebbe farli esordire già domani

AGRIGENTO. Partenza in pullman per Marcianise: la trasferta dell’Akragas è iniziata con 48 ore di anticipo. La comitiva agli ordini di Vincenzo Feola domani pomeriggio, dopo avere agganciato la vetta della classifica, tenterà di portare a termine l’operazione sorpasso. La doppia sfida si gioca a distanza contro il Torrecuso impegnato nella sfida casalinga, sulla carta non certo proibitiva, contro il Noto. Qualche ora prima della partenza, nello spogliatoio dello stadio Esseneto, il presidente Silvio Alessi, l’allenatore, i dirigenti e tutta la squadra hanno incontrato i giornalisti per uno scambio di auguri.

«L'Akragas è una grande famiglia, - ha esordito Alessi - dobbiamo continuare tutti a lavorare, solo così raggiungeremo grandi obiettivi». Toni natalizi anche nelle parole di Feola: «Sono qui da poco tempo, ringrazio il presidente per tutto quello che sta facendo per noi. Ha ragione, l'Akragas è davvero una grande famiglia». Breve discorso anche per il capitano Agatino Chiavaro. «Abbiamo avuto un avvio non facile, ma adesso siamo pronti a battagliare per questo campionato. Siamo primi in classifica e dobbiamo rimanere lì a lungo. Il nostro obiettivo è stato sempre questo, siamo pronti per conquistarlo».

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia