Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, no di Fedi e va via Daniele Arena

Ieri si è aperto il mercato degli svincolati che offre tanto perché diversi giocatori dopo avere raggiunto l'accordo con i propri club hanno deciso di farsi mettere in lista

AGRIGENTO. Salta l'ingaggio del difensore Dario Fedi. Il giocatore, classe 1989, di Pistoia, martedì alla ripresa degli allenamenti si era aggregato al gruppo agli ordini dell'allenatore dell'Akragas Vincenzo Feola.  Ieri, però, la trattativa è saltata. Il giocatore sarebbe a un passo dall'ingaggio con la Sambenedettese.  "Ci siamo seduti attorno a un tavolo - spiega il direttore sportivo Ernesto Russello - per vedere se c'erano gli estremi per formalizzare il tesseramento. Così non è stato perché il ragazzo vorrebbe trovare una sistemazione più vicina alla sua città".

Intanto è stato messo in lista di svincolo l'attaccante Daniele Arena che si è sentito un po' tagliato fuori dall'ingaggio di Filippo Tiscione e dall'imminente tesseramento di Lucas Longoni. Martedì alle 19 si è concluso il mercato dei trasferimenti fra club dilettantistici. Da ieri mattina, però, si è aperto quello degli svincolati che offre tanto perché diversi giocatori dopo avere raggiunto l'accordo con i propri club hanno deciso di farsi mettere in lista di svincolo e trovare autonomamente una sistemazione. È il caso dello stesso Tiscione, ad esempio, che firmerà l'accordo con l'Akragas dopo essersi liberato da vincoli federali con l'Agropoli. Intanto Russello e il general manager Antonello Laneri - il duo che si occupa del mercato - pensavano di essersi tolti il pensiero del difensore, il cui ingaggio è ritenuto necessario dopo il divorzio con Astarita, e invece saranno costretti a trovare un'altra soluzione.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia