Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, via Chiaria: sì a Longoni e Fedi

La società non ha ancora ufficializzato gli arrivi per vari motivi. L'accordo con la dirigenza dovrebbe essere ormai definito

AGRIGENTO. L'attaccante Roberto Chiaria saluta l'Akragas. Il suo posto è stato preso da Filippo Tiscione presentato in sala stampa domenica sera dopo la vittoria per quattro a due ai danni dell'Hinterreggio. "Aveva chiesto da tempo di essere ceduto - spiega il general manager Antonello Laneri - e lo abbiamo accontentato. Lo ringraziamo per l'impegno e la professionalità e gli auguriamo tanta fortuna altrove". L'esperienza agrigentina dell'ex attaccante del Messina si conclude con pochissima fortuna. Poche presenze, quasi mai da titolare, con due reti in campionato. L'esplosione di Meloni lo ha costretto a recitare il ruolo scomodo della seconda linea.

Intanto la dirigenza sta per mettere a segno altre operazioni di mercato. Il difensore Dario Fedi, l'attaccante Lucas Longoni e il portiere Riccardo D'Alessandro si sono aggregati alla squadra e ieri hanno disputato il loro primo allenamento agli ordini dell'allenatore Vincenzo Feola. La società non ha ancora ufficializzato nulla per vari motivi. Il primo passo potrebbe essere il tesseramento di Fedi. Classe 1989, pistoiese di nascita, ha giocato quattro stagioni fra serie C1 e C2 con le maglie di Matera, Portogruaro, Fondi e Santarcangelo.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia