Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, De Rossi è fuori: al suo posto Dentice

Andrea De Rossi non ce la fa: le speranze di recuperare il terzino destro dell’Akragas erano pochissime ma il tecnico Vincenzo Feola ci ha tentato fino all’ultimo

AGRIGENTO. Andrea De Rossi non ce la fa: le speranze di recuperare il terzino destro dell’Akragas erano pochissime ma il tecnico Vincenzo Feola ci ha tentato fino all’ultimo. Poi si è arreso: il cugino del campione del mondo della Roma non si è allenato neppure ieri dopo la botta alla tibia rimediata domenica scorsa a Sorrento. Il suo nome non compare nella lista dei convocati. Per il resto nessuna sorpresa: l’assenza di De Rossi si aggiunge a quella, annunciata, di Savanarola che oggi sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica. Feola ieri mattina ha diretto la seduta di rifinitura allo stadio Esseneto nello stesso campo dove questo pomeriggio, alle 14,30, affronterà il Roccella.

La gara si giocherà a porte chiuse e senza pubblico: giovedì la commissione disciplinare ha rivisto solo in parte il provvedimento del giudice sportivo che aveva disposto che si giocasse oltre che a porte chiuse anche in campo neutro. “Sarà brutto giocare senza spettatori sugli spalti – commenta il direttore sportivo Ernesto Russello – ma dobbiamo adeguarci e dimenticare la gara di due settimane fa contro la Battipagliese. Gli stimoli non mancheranno di sicuro anche se l’atmosfera sarà quella di un’amichevole”. Feola per recuperare il tempo perduto ha un po’ allungato i tempi della seduta di rifinitura di ieri mattina preceduta da una lunga riunione tattica con i giocatori.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia