Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Alessi: "Ribadiamo la nostra fiducia a Betta"

Il tecnico e la dirigenza preferiscono prendersi una pausa di riflessione dopo la settimana rovente iniziata all’indomani dello scialbo pareggio casalingo contro il Comprensorio Montalto

AGRIGENTO. Allenamento di rifinitura ma niente conferenza stampa della vigilia per l’allenatore dell’Akragas Giancarlo Betta: il tecnico e la dirigenza preferiscono prendersi una pausa di riflessione dopo la settimana rovente iniziata all’indomani dello scialbo pareggio casalingo contro il Comprensorio Montalto. Il calendario riserva la seconda gara casalinga.

All’Esseneto domani pomeriggio arriva il Due Torri, formazione che la scorsa stagione strappò due punti agli agrigentini. La dirigenza – in particolare il presidente Silvio Alessi – oltre a chiudere definitivamente le porte a Pino Rigoli (i tifosi hanno creato persino un gruppo facebook per chiedere il suo ritorno in panchina) hanno ribadito la fiducia a Betta. La sensazione, però, è che sarà quasi impossibile trattenerlo nel caso in cui contro il Due Torri ci dovesse essere un altro passo falso. La dirigenza, intanto, ha comunicato che un provvedimento della Questura ha destinato la gradinata agli ospiti, di conseguenza non saranno messi in vendita tagliandi di quel settore. Ai tifosi biancoazzurri saranno riservati tribuna coperta e curva sud. Domenica, prima del fischio di inizio, sarà osservato un minuto di raccoglimento per i piccoli Carmelo e Laura Mulone, i bimbi morti nella tragedia delle Maccalube, che domenica scorsa sono stati ricordati con uno splendido striscione esposto dai tifosi della curva sud.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia