Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

UdC Agrigento, l'avvocato Minnella è il nuovo coordinatore politico del Comune di Aragona

È stato nominato coordinatore politico dell'Udc di Aragona l'avvocato Calogero Fabrizio Minnella. La nomina è arrivata dal coordinatore politico dell'Udc Agrigento Silvio Alessi, in collaborazione con il segretario regionale onorevole Decio Terrana.

L'avvocato Minnella ha espresso soddisfazione per il nuovo incarico. "Mi spenderò con passione, entusiasmo e determinazione per portare avanti una politica al servizio dei miei concittadini, con l’obiettivo di dare il mio contributo allo sviluppo del mio comune e al benessere dei miei concittadini".

"La nomina di Calogero Minnella arriva dopo diversi confronti sui tempi politici che l’UDC porta avanti in Sicilia e sull'intero territorio nazionale" ha dichiarato l'on. Terrana.
"Stiamo continuando a crescere con entusiasmo, tanti professionisti si stanno mettendo in gioco per la difesa del proprio territorio, con la voglia di trasmettere i valori moderati dell’UDC. Il nostro impegno è quello di essere presenti nel territorio e più vicini ai cittadini" ha concluso Alessi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia