
Modifica al regolamento delle commissioni e debiti fuori bilancio. Sono questi i principali argomenti della prossima seduta del consiglio comunale di Agrigento convocata per mercoledì 25 novembre e che sarà ancora una volta in presenza come già avvenuto nella seduta del debutto dello scorso 10 marzo.
Ieri mattina, nella prima conferenza dei capigruppo, la scelta è stata condivisa con il presidente Giovanni Civilt à. «Ovviamente - ha detto il presidente - saranno rispettate tutte le misure anticontagio».
Ad agevolare i lavori sarà il fatto che in Aula Sollano non è difficile rispettare il distanziamento, considerato che adesso i consiglieri sono stati ridotti a 24. Tra i temi discussi anche quello di assegnare alle commissioni i locali adatti. «Sto cercando - ha spiegato Civiltà - di far assegnare alle commissioni, altre due aule che permettano di lavorare con dignità».
L'articolo completo di Domenico Vecchio nell'edizione di Agrigento-Caltanissetta-Enna sul Giornale di Sicilia.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia