Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, prorogati gli incarichi ai dirigenti

Prorogati a tempo indeterminato i vecchi incarichi di posizione organizzativa nonostante l'innovazione normativa e del Contratto collettivo nazionale di lavoro prevedevano l'azzeramento e l'attribuzione secondo un nuovo procedimento di selezione.

La burocrazia guidata dal neo segretario comunale di Canicattì, Giovanni Panepinto, infatti non è riuscita a bandire gli avvisi per l'attribuzione delle posizioni organizzative che da sei sono passate a sette dopo un procedura di rimodulazione che li ha rese più omogenee. Due le nuove posizioni organizzative che si aggiungono alle vecchie rimodulate.

La prima è quella relativa a "Gestione e valorizzazione del patrimonio comunale, dei beni confiscati e delle società ed enti partecipati; supporto alle attività connesse" e l'altra "Servizi informatici, smart city, telefonia e innovazione della pubblica amministrazione".

Per il momento quindi poco o nulla cambia per i funzionari che hanno saputo della proroga d'ufficio solo tramite una semplice lettera. Ad oggi manca infatti qualsiasi provvedimento amministrativo esterno da pubblicare all'albo pretorio informatico. Sarà adottato nelle prossime settimane.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia