
AGRIGENTO. Hanno deciso, per il quarto anno consecutivo, di dare un taglio alla loro indennità di carica il sindaco, gli assessori e il presidente del consiglio comunale di Menfi. Hanno decurtato la somma mensile loro destinata del 30 per cento.
Il sindaco, Vincenzo Lotà, gli assessori e il presidente del consiglio comunale hanno voluto, anche nell’ultimo anno di mandato, non riscuotere per intero l’indennità di carica. Con una deliberazione della giunta comunale è stata confermata, infatti, anche per il 2017, la riduzione delle indennità del sindaco, Vincenzo Lotà e degli assessori Valentina Barbera, Alfonso Fiumarella, Rossella Sanzone e Giuseppe Romano.
Con una determinazione il capo settore Affari Generali ha preso atto della richiesta del presidente del consiglio comunale, Vito Clemente, e quindi determinato la decurtazione del 30 per cento anche di questa indennità mensile.
GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia