Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, Burgio: «Non sarò candidato sindaco»

SCIACCA. Carmelo Burgio si fa da parte. L’ex segretario generale dei Comuni di Agrigento e Sciacca non sarà candidato a sindaco della città termale. Lo ha detto intervenendo, ieri mattina, al cinema Campidoglio, all’assemblea di Mizzica, un’associazione composta da giovani e con la quale Burgio ha avviato un buon rapporto di collaborazione.

«Io faccio parte di questo progetto – dice Burgio – ma non sarò candidato a sindaco». I giovani di Mizzica, che hanno attirato l’attenzione anche di molti esponenti politici, in particolare della sinistra, ieri hanno riempito una delle sale del cinema Campidoglio per questo primo incontro sul tema della bellezza, che vogliono ridare alla città.

Dall’ex vice sindaco Mariolina Bono, all’ex segretario del Pd Gianfranfranco Vecchio, a Tiziana Russo, pure del Partito Democratico. E poi gli ex assessori Daniela Campione ed Ignazio Piazza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia