PALMA DI MONTECHIARO. Con Pasquale Amato fuori dai giochi, dopo le dimissioni presentate al segretario generale, il Consiglio comunale ha approvato il Bilancio di previsione 2016.
Al voto finale si è arrivati dopo una serie di colpi di scena che hanno visto gli atti propedeutici allo strumento finanziario votati dall’opposizione: Calogero Malluzzo, Giulio Castelino, Letizia Pace, Antonino Volpe, Desiree Vitello oltre a Rosario Falco e da un pezzo dell’ex maggioranza: Matteo Meli, Agata Vinci e il presidente Salvatore Messinese. Voto contrario di Bruna. Astenuto il neo consigliere comunale Salvatore Malluzzo che ha giurato ad inizio seduta e dichiarato di aderire al gruppo misto. Non hanno preso parte alla votazione i consiglieri di «Prima di tutto Palma» che, non volendo approvare il bilancio senza l’intervento dell’opposizione, sono usciti dall’aula. Prima di approvare il bilancio di previsione 2016 e quello pluriennale 2016-18 il consigliere Pace ha spiegato che l’opposizione stava votando il bilancio per puro senso di responsabilità.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia