RACALMUTO. Dopo le dimissioni di un assessore, il congelamento delle deleghe agli altri, per il sindaco di Racalmuto Emilio Messana è arrivata la sfiducia dai consiglieri della sua stessa maggioranza consiliare.
Ieri pomeriggio, Sergio Paglia ro, Carmelisa Gagliardo, Marcello Tufarulo, Marilena Piscopo, Ivana Mantione, Vincenzo Mattina, Maria Morgante e Salvatore Maniglia hanno firmato il documento di sfiducia al sindaco Messana, espressione del partito democratico, eletto il 25 maggio del 2014.
Otto consiglieri su dieci che compongono la maggioranza, hanno deciso di dire basta a questa esperienza amministrativa. Gli unici a non votare il documento, sono stati Morena Mattina e Giuseppe Guagliano per altro, vice presidente del Consiglio. Adesso, tutto si sposterà nell'aula del Consiglio comunale dove si aspetta la decisione dei cinque consiglieri di opposizione ai cinque di opposizione.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia