CANICATTI'. Ultimi affondi da mettere a segno prima della pausa di riflessione e del silenzio elettorale che scatterà dalla mezzanotte di oggi per i due candidati a sindaco Ettore Di Ventura ed Ivan Paci ammessi a Canicattì al ballottaggio di domenica prossima.
Entrambi hanno deciso di non accettare altri eventuali collegamenti con i candidati a sindaco e con le liste che li sostenevano e che comunque non sono arrivati all'appendice di questa campagna elettorale. Decisione che è maturata in queste ultime ore da parte dei due contendenti in lizza per la poltrona di primo cittadino canicattinese.
Una decisione che ha fatto storcere il naso ad uno o più candidati a sindaco e relativi sostenitori che con il passare delle ore hanno diffuso alla stampa le loro dichiarazioni. Alcune più personali che politiche. Della politica e delle strategie amministrative si potrà iniziare a parlare solo a risultato acquisito cioè quando sarà completato lo spoglio delle schede votate.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia