Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Licata, il M5S sceglie gli assessori in base al curriculum

I 5 Stelle pubblicano un bando per scegliere i componenti della futura giunta: «Tutti si possono candidare, spiegando cosa sono capaci di fare»

LICATA. Gli assessori scelti in base al curriculum. A deciderlo sono stati gli aderenti al Movimento 5 Stelle che a Licata candida a sindaco Gianluca Ciotta. «Sceglieremo i componenti la giunta - scrive Ciotta - in base al loro curriculum e alla loro competenza specifica, rendendo accessibile a tutti questo processo. Raccoglieremo i curriculum fino al 25 maggio, e gli attivisti, insieme al candidato a sindaco e ai candidati consigliere, valuteremo le candidature ricevute.

I candidati selezionati verranno ufficializzati prima del giorno delle votazioni. Quanti ritengono di avere le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di assessore dovranno inviare il proprio curriculum esclusivamente alla mail: [email protected]. avente come oggetto “Candidatura ad assessorato “ scegliendo tra: Ambiente, Servizi demografici e socio sanitari; Innovazione, Politiche del Lavoro e Pari Opportunità; Affari Istituzionali, Relazioni Internazionali e Marketing urbano”. Angelo Cambiano, candidato a sindaco di tre civiche, ritiene che la nuova amministrazione deve puntare soprattutto sul turismo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia