Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative Agrigento, Gallo e Iacolino nominati commissari

Subito dopo le Amministrative, Gallo e Iacolino indiranno i congressi comunali e provinciali di Forza Italia per il rinnovo delle cariche

Il coordinatore regionale di Forza Italia, Vincenzo Gibiino, ha nominato Riccardo Gallo e Salvatore Iacolino commissari provinciali per le elezioni amministrative in provincia di Agrigento.

Subito dopo le Amministrative, Gallo e Iacolino indiranno i congressi comunali e provinciali di Forza Italia per il rinnovo delle cariche. «Con l'avvio dei Congressi, Forza Italia avvierà il processo di rinnovamento degli organi del partito», si legge in una nota.

Nei giorni scorsi Gibiino, aveva incontrato Gallo e Iacolino affermando:«Fi ha ritrovato l'armonia, il confronto delle ultime  settimane, di oggi, ha reso il partito più forte. La squadra è  pronta, rilanceremo Agrigento con una lista competitiva. Con Riccardo Gallo il rapporto è stato reso più  forte e leale dallo scambio di opinioni. Forza Italia è un  partito inclusivo e aperto al dialogo, e nei prossimi giorni  sono in calendario importanti incontri».     «Forza Italia non si è mai divisa - aveva dichiarato Gallo -, ci siamo  confrontati, abbiamo discusso, ma lo abbiamo fatto tenendo fermo  l'unico obiettivo che a tutti noi interessa: il bene di  Agrigento. Oggi abbiamo fatto chiarezza e trovato la sintesi e  quindi l'armonia. Alle prossime elezioni amministrative,  metteremo in campo liste forti, candidati preparati e leali».

«Grazie al coordinatore Gibiino, ad Agrigento Forza Italia ha  ritrovato l'armonia - ha aggiunto Iacolino -. Il confronto acceso  dei giorni scorsi è servito a rendere il partito più forte».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia