Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ribera, si allarga il gruppo «opposto» al sindaco Pace

Nel corso dell’incontro nella sede del Partito Democratico presente anche una delegazione del Partito dei democratici riformisti di Cimino

RIBERA. Si infoltisce il gruppo ”di opposizione” alla gestione amministrativa portata avanti nell’ultimo quinquennio dalle forze politiche che hanno sostenuto il sindaco Carmelo Pace, alcune delle quali cammin facendo si sono via via sfilacciate. Lo si è visto nel corso della serata di venerdì scorso quando si sono riuniti nella sede del Circolo del Partito Democratico di Ribera in Piazza Giovanni XXIII i delegati dei gruppi politici locali e di alcune associazioni. Molti i partecipanti. Per il Pd c’erano il segretario Nino Tornambè, Alfonso Di Carlo, Liborio Giordano e Giuseppe Mazzotta, nonchè i consiglieri comunali Liborio D'Anna e Alfonso Catanzaro, per l’UDC Michele Ruvolo e Calogero Terranova, per il PDR Carmelo Territo, vice presidente del consiglio, per SEL-PRCI Angelo Renda, per il ”Megafono - Lista Crocetta” Gaetano Montalbano, Rocco Tornambè e il consigliere comunale Benedetto Vassallo.

Presenti all’incontro anche Roberto Polizzi e Giuseppe Piazza, rappresentanti di ”AMICI”, l’associazione che fa capo all'ex sottosegretario alla sanità e ai lavori pubblici Nenè Mangiacavallo, Serafino Mazzotta, Giovanni D'Azzo, Margherita Gambino e Pietro Montalbano per l’associazione "Il Ponte" e Piero Russo, in rappresentanza del gruppo politico vicino all'ex consigliere provinciale Matteo Ruvolo. ”Dopo una discussione molto stimolante e piena di spunti progettuali i delegati delle forze coinvolte - è stato scritto in una nota stampa emessa da liborio giordano della segreteria Pd - hanno trovato unanime accordo sulla necessità di costituire un polo alternativo all'attuale compagine amministrativa guidata dalla giunta Pace.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia