Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, record di turisti negli alberghi per Pasqua

SCIACCA. Pasqua con 1500 ospiti a Sciaccamare. Negli alberghi Aeroviaggi, che trainano le presenze turistiche in città, anche oggi gli ultimi arrivi per una settimana di intenso lavoro, fino a sabato 21 aprile quando le presenze subiranno un’ulteriore impennata con l’apertura di un quarto albergo, il Torre del Barone. Attualmente, al Lipari, all’Alicudi e al Torre del Barone ci sono molti gruppi francesi, ma anche una larga rappresentanza italiana.

«Che crescerà ulteriormente durante la stagione – dice il direttore, Calogero Napoli – e il 2017 sarà per il nostro gruppo un anno di grande attività, anche a Sciacca oltre che nelle altre strutture della Sicilia e della Sardegna di proprietà Aeroviaggi». Sciaccamare ha chiuso anche il 2016 con un bilancio positivo. «E’ stata una tra le stagioni migliori degli ultimi anni – dice Napoli – e questo deve indurci a fare ancora meglio in futuro, per i nostri clienti e anche per il territorio verso il quale mostriamo sempre la massima attenzione».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia