CANICATTI'. E' una vera e propria corsa contro il tempo quella avviata dall' amministrazione comunale di Canicattì per giungere entro i termini previsti alla pubblicazione del bando per l' assegnazione dei lotti dell' area artigianale di contrada Bastianella.
A rendere ancora più intricata la vicenda vi è il tentativo da parte dell' amministrazione comunale di partorire un bando che possa essere quanto più possibile appetibile per tutti gli operatori economici che intendono utilizzare gli spazi dell' area artigianale per le proprie attività.
Un tentativo questo che a causa della complessità della vicenda sta rallentando la definizione del bando che dovrà essere pubblicato prima del 31 dicembre prossimo, pena la perdita del finanziamento europeo da oltre due milioni di euro cui Canicattì ha beneficiato negli anni scorsi per la realizzazione dell' area artigianale di contrada Bastianella.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia