AGRIGENTO. Consiglieri comunali "spaccati" sull'università di Agrigento. Da un lato la soddisfazione espressa dal presidente della commissione Cultura e pubblica istruzione di aula Sollano, Pasquale Spataro che ha incontrato il presidente Armao per discutere del rilancio del Polo, dall' altro il consigliere del Pdr - Sicilia Futura, Salvatore Borsellino, che ha chiesto formalmente all' ufficio di presidenza del Consiglio di ritirare la propria istanza, (presentata il 2 maggio scorso) del punto all' ordine del giorno del Consiglio sulla trattazione dell' argomento riguardante il Consorzio Universitario di Agrigento.
Il Cda, presieduto da Gaetano Armao, ha poi preso atto del rendiconto dell' esercizio finanziario 2015, non potendo pervenire alla sua approvazione a causa del mancato insediamento del collegio dei Revisori dei conti, ancora non completo a causa della dimissioni di due componenti, di cui uno già sostituito tempestivamente dall' amministrazione comunale.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia