CANICATTI'. Scongiurata, almeno per un anno, la chiusura dell'ufficio di Canicattì dell'Agenzia delle Entrate di Canicattì. Sportelli ai quali si rivolgono anche gli abitanti di Campobello di Licata, Ravanusa, Camastra, Naro, Grotte, Racal muto, Castrofilippo, Palma di Montechiaro e Licata. La direzione regionale della Sicilia dell'Agenzia delle Entrate, infatti, ha incluso, tra le sedi per le quali è stata posticipata la chiusura, anche quella di Canicattì.
Nel verbale della riunione alla quale hanno anche partecipato i sindacati aziendali per la sede di Canicattì dell' Agenzia delle Entrate, è indicata che «la chiusura comunque slitta nel 2017». Un dato che, se da un lato appare troppo sintetico, dall' altro, però, comunque allontana lo «spauracchio» di non porre rimedio ad una "revisione e taglio della spesa" decisi a livello centrale che di fatto però scarica il peso sugli enti locali.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia