Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca e Burgio città della ceramica "doc"

BURGIO. Il sindaco di Burgio, Vito Ferrantelli, è stato eletto ieri vice presidente nazionale dell' Associazione delle Città Italiane della Ceramica.
Presidente è il senatore Stefano Collina di Faenza. Presenti, a Laveno Mombello, i sindaci delle 35 città che fanno parte dell' associazione. Il sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola, vice presidente uscente, ha augurato buon lavoro al sindaco di Burgio e avanzato la candidatura dei due centri agrigentini ad ospitare una assemblea dell' associazione da effettuarsi nel mese di febbraio 2017, in occasione del Carnevale di Sciacca.

«Burgio i componenti dell' associazione - dice il sindaco Vito Ferrantelli - potranno visitare il Museo della Ceramica e assaggiare i prelibati cibi della gastronomia locale, in particolare il tartufo». L'associazione Italiana Città della Ceramica ha realizzato da molti anni una "mostra di rappresentanza" di opere significative provenienti dalle città socie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia