Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verdura Golf Resort di Sciacca, la Regione sblocca 5 milioni

SCIACCA. Recuperate le somme, per oltre 5 milioni di euro, deliberate dal Cipe nel settembre del 2004 per il completamento degli interventi a suo tempo previsti nell' Accordo di programma quadro (Apq) riguardante il contratto di localizzazione per la realizzazione a Sciacca del Verdura Golf Resort della società Rocco Forte. Lo hanno reso noto ieri il sindaco, Fabrizio Di Paola, e l'assessore ai Lavori Pubblici, Ignazio Bivona, dopo avere ricevuto una nota dal direttore generale del dipartimento regionale delle Attività produttive della Regione siciliana, Alessandro Ferrara.

"Dopo una lunga interlocuzione con l' assessorato regionale alle Attività produttive - dicono Di Paola e Bivona - abbiamo ottenuto la conferma che le risorse di natura pubblica dell' Apq sono state finalmente assegnate, trovando collocazione in un capitolo del bilancio della Regione siciliana».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia